Cerca le notizie di sport giovanile e dilettantistico!
Cerca Parola:
Cerca News di:
Diventa un Polisportivo, iscriviti al sito!
Il Polisportivo

Mondo Sportopolys



Il contesto in cui sono ambientate le avventure

La Repubblica di Sportopolys è stata fondata da Polys il Grande, alcuni secoli prima dell’epoca in cui si sviluppano le nostre avventure, andando ad abitare un piccolo arcipelago di isole sino a quel momento disabitate, al centro del Mare Tempestoso.

I suoi abitanti, gli Sportopoliani, sono gente pacifica, ma negli anni hanno dovuto imparare a difendersi dagli attacchi dei Senzombra, terribili nemici che hanno occupato la terraferma, soggiogando gli altri popoli.

Per contrastare gli attacchi dei Senzombra, all’interno dell’esercito di Sportopolys è stato istituito un corpo speciale, chiamato Elite, composto dai migliori combattenti della Repubblica. Tutti i membri dell’Elite devono essere atleti e combattenti eccezionali, esperti nelle arti marziali e nella magia, così come nell’uso delle armi, che però devono utilizzare solo per neutralizzare i loro nemici.

La squadra più famosa dell’elite è il Delta Team, guidata dal Capitano Leo Panthera. É al Delta Team che vengono affidate le missioni più pericolose e proprio per questo che tra di loro si è sviluppato un legame fraterno, che li rende ancora più invincibili. Eccoli a voi!


contents contents

sponsor box sponsor box
Progetto Sportopoliamo
sponsor box sponsor box

sponsor box sponsor box
Il Polisportivo - © 2006-2011 - Privacy Policy- Direttore Responsabile: Gianni Verdi - Editore: Nicolò Caleri - Sviluppo Web: www.net-style.it - P.IVA 01792070516
sponsor box sponsor box
sponsor
News sport giovanile

sponsor

telethon piccolo
News sport giovanile
News sport giovanile a