Cerca le notizie di sport giovanile e dilettantistico!
Cerca Parola:
Cerca News di:
Diventa un Polisportivo, iscriviti al sito!
Il Polisportivo

Home >> News utenti >> Baseball - Softball

Il Bsc Arezzo agli Europei Under12 con Giorgeschi e Gori

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:26/06/2017 15.41 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo agli Europei Under12 con Giorgeschi e Gori Il Bsc Arezzo si tinge di azzurro. Due giovani promesse del baseball aretino, Andrea Giorgeschi e Pietro Gori, sono state convocate nella ristretta cerchia di atleti della nazionale italiana Under12 che dal 10 al 15 luglio disputeranno gli Europei di Utrecht, in Olanda. Entrambi nati nel 2005, i due ragazzi sono emersi da una lunga fase di raduni che hanno coinvolto centinaia di loro coetanei da tutta Italia e che si è conclusa con la scelta dei migliori che avranno ora l'onore e l'onere di indossare la maglia azzurra nella più importante manifestazione continentale. Queste due convocazioni in nazionale rappresentano il miglior coronamento di un'annata entusiasmante per le giovanili della società aretina: Giorgeschi e Gori fanno infatti parte del Monnalisa Arezzo Under12 che sta dominando il campionato regionale con undici vittorie in undici partite e che è ormai ad un passo dalla conquista di un meritato titolo toscano.


Bsc Arezzo, ecco le squadre e i tecnici della stagione 2017

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:14/03/2017 14.39 [ 0 Commenti ]
Bsc Arezzo, ecco le squadre e i tecnici della stagione 2017 Il Bsc Arezzo presenta le squadre e gli staff tecnici della stagione 2017. Dal minibaseball alla prima squadra di serie C, la società aretina si avvia a debuttare in un'annata che la vedrà impegnata in numerosi campionati regionali e nazionali, con il prioritario obiettivo di dar seguito ad una tradizione di grandi risultati che dura ormai da quarantadue anni. La nuova dirigenza del Bsc Arezzo ha deciso di investire sul consolidamento del settore giovanile e sulla crescita dei suoi ragazzi e, per questo motivo, ha rinforzato lo staff tecnico con l'atteso ritorno di Pedro Miguel Fernandez Perez, allenatore cubano di esperienza internazionale maturata nel Centro e Sud America che era già stato in città fino al 2009 firmando tanti successi della società. Le squadre schierate dal Bsc Arezzo saranno quattro e troveranno la loro punta di diamante nella seniores di serie C che proverà a lanciare il definitivo assalto alla promozione in B.


Il Bsc Arezzo festeggia Giorgeschi come atleta dell'anno 2016

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:14/12/2016 13.04 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo festeggia Giorgeschi come atleta dell'anno 2016 Il Bsc Arezzo festeggia Andrea Giorgeschi come "Atleta dell'anno 2016". Il giovane talento del baseball aretino è rientrato tra i migliori sportivi della provincia che giovedì 15 dicembre saranno premiati in occasione della Giornata Olimpica del Coni per essersi distinti nell'ultima stagione nel panorama nazionale e internazionale. Classe 2005, Giorgeschi è stato tra i protagonisti della nazionale del Centro Italia che in estate ha vinto il Mondial Hit Under12, uno tra i più importanti tornei giovanili europei che ha visto sfidarsi le rappresentative giovanili di tutto il continente. L'affermazione di Giorgeschi è merito del lavoro dell'intero Bsc Arezzo che è riuscito a ricostruire uno dei settori giovanili più floridi della Toscana che ogni anno è in grado di prestare molti atleti alle rappresentative nazionali e regionali.


Il Bsc Arezzo traccia il bilancio dell'ultima stagione

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:27/10/2016 12.07 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo traccia il bilancio dell'ultima stagione La stagione del Bsc Arezzo è giunta al termine senza particolari acuti ma con l'orgoglio di aver definitivamente risollevato il settore giovanile del baseball cittadino. La società traccia un positivo bilancio dell'ultima stagione in cui è riuscita ad issarsi ai piani alti di tutti i campionati disputati (giovanili e senior, maschili e femminili) e a gettare le basi per la crescita di tanti promettenti atleti che rappresenteranno il futuro di questo sport. I due migliori risultati dell'ultima stagione sono la finale di Coppa Italia della serie C di baseball e il titolo toscano dell'Under21 di softball, ma il Bsc Arezzo è riuscito a centrare buoni piazzamenti anche in tutte le altre competizioni disputate. Il Bsc Arezzo è atteso ora da un nuovo importante appuntamento: a fine novembre si terrà l'assemblea in cui verranno elette tutte le cariche sociali, dal presidente al consiglio direttivo.


Il Bsc Arezzo vola in finale di Coppa Italia

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:12/09/2016 11.42 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo vola in finale di Coppa Italia Il Bsc Arezzo conquista la finale di Coppa Italia. La prima squadra maschile del baseball aretino ha giocato e vinto all'Acquacetosa di Roma la semifinale contro l'Unione Picena di Fermo, meritando così l'accesso alla partita decisiva che assegnerà il prestigioso trofeo riservato a tutte le formazioni italiane di serie C. L'incontro con i marchigiani si è concluso sul punteggio di 5-2 che ha proiettato il Bsc Arezzo verso la sua prima, storica, finale di Coppa Italia di serie C da giocare a metà ottobre contro la vincente di Sala Baganza-Saronno.


Le Tuscany Series di softball parlano americano

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:01/08/2016 10.34 [ 0 Commenti ]
Le Tuscany Series di softball parlano americano Le Tuscany Series di softball parlano americano. Due formazioni statunitensi sono state le assolute protagoniste del torneo internazionale organizzato dal Bsc Arezzo e rivolto alle Seniores femminili, monopolizzando i primi due posti del podio, facendo incetta di tutti i premi individuali e testimoniando il prestigio raggiunto da una manifestazione che è ormai arrivata alla diciassettesima edizione. A trionfare sono state le Usa Athletes che in finale si sono imposte sulle Absa - American Baseball & Softball Abroad, mentre a completare la classifica sono state nell'ordine le padrone di casa del Monnalisa Softball, la rappresentativa regionale Toscana e il Porta Mortara di Novara.


Il Bsc Arezzo vince le Tuscany Series Under14

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:27/07/2016 11.01 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo vince le Tuscany Series Under14 Tramontano i sogni di promozione del Bsc Arezzo. La prima squadra maschile di baseball ha chiuso il campionato di serie C cadendo in casa della Fiorentina e vedendo ridursi drasticamente le speranze di vittoria del campionato e di acceso ai Play Off per la B. In contemporanea, le giovanili hanno giocato all'Estra BallPark nei tornei Under12 e Under14 del circuito internazionale delle Tuscany Series. In questo caso il Bsc Arezzo ha potuto esultare con l'Under14 che ha vinto il testa-a-testa con il Sanremo, aggiudicandosi la vittoria del trofeo casalingo e tutti i titoli individuali in palio.


Il Bsc Arezzo torna a vincere e approda in nazionale

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:11/07/2016 14.36 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo torna a vincere e approda in nazionale Due ragazzi del Bsc Arezzo conquistano la chiamata nelle nazionali giovanili. Tra le migliori promesse del baseball nazionale sono rientrati Jasmine Bernardini e Andrea Giorgeschi che, nelle prossime settimane, vestiranno l'azzurro in due importanti competizioni internazionali: i Campionati Europei Under19 di softball in Spagna e il Mondial Hit Under12 di baseball a Cupramontana (An). Alle gioie del settore giovanile si aggiungono quelle della prima squadra maschile di baseball che, dopo qualche settimana di difficoltà, si è imposta nello scontro diretto contro il Cosmos e ha rilanciato le proprie ambizioni di vittoria del campionato di serie C.


Monnalisa Softball, svanisce il sogno dei Play Off

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:05/07/2016 12.33 [ 0 Commenti ]
Monnalisa Softball, svanisce il sogno dei Play Off Il Bsc Arezzo archivia un fine settimana da dimenticare. In sole poche ore, infatti, la società aretina è incappata in tre sconfitte su quattro partite giocate che hanno fatto perdere i Play Off di serie A2 alla prima squadra femminile del Monnalisa Softball e la vetta di serie C alla prima squadra maschile di baseball. Le ragazze di coach Alessandro Fois hanno giocato un triplice scontro diretto in casa della parmensi del Langhirano, la squadra che le precedeva in classifica, ma i due passi falsi rimediati le hanno relegate al terzo posto che chiude ogni sogno per la promozione. Nel baseball, invece, è stata fatale la sconfitta contro la squadra con cui il Bsc Arezzo condivideva il primato di C, le Nuove Pantere Lucca.


Bsc Arezzo, doppia vittoria sul Perugia e primato in C

Categoria: Baseball - Softball
Inserita il:13/06/2016 9.38 [ 0 Commenti ]
Bsc Arezzo, doppia vittoria sul Perugia e primato in C Il Bsc Arezzo ottiene un doppio successo nel derby con il Perugia e balza in solitaria al comando della classifica di serie C. La prima squadra maschile di baseball ha vissuto una domenica particolarmente intensa ma ricca di soddisfazioni, in cui è riuscita a capitalizzare entrambe le sfide giocate contro i perugini, vincendo per 4-0 e per 7-6.


50 articoli (5 Pagine, 10 per pagina)


[ 1 | 2 | 3 | 4 | ... | 5 ]

contents contents

sponsor box sponsor box
Progetto Sportopoliamo
sponsor box sponsor box

sponsor box sponsor box
Il Polisportivo - © 2006-2011 - Privacy Policy- Direttore Responsabile: Gianni Verdi - Editore: Nicolò Caleri - Sviluppo Web: www.net-style.it - P.IVA 01792070516
sponsor box sponsor box
sponsor
News sport giovanile a

sponsor

telethon piccolo
News sport giovanile a
News sport giovanile