Cerca le notizie di sport giovanile e dilettantistico!
Cerca Parola:
Cerca News di:
Diventa un Polisportivo, iscriviti al sito!
Il Polisportivo

Home >> News utenti >> Baseball-Softball Junior

Monnalisa Softball, positivo pareggio con la capolista Dynos Verona

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:31/05/2016 11.36 [ 0 Commenti ]
Monnalisa Softball, positivo pareggio con la capolista Dynos Verona Il Bsc Arezzo interrompe la propria imbattibilità nel campionato di serie C. Dopo otto vittorie consecutive, la prima squadra maschile di baseball ha conosciuto la prima sconfitta stagionale, arrendendosi per 5-0 contro la Fiorentina sui campi casalinghi dell'Estra BallPark. Il più bel risultato del fine settimana porta la firma delle ragazze del Monnalisa Softball che, in serie A2, spartiscono la posta con la capolista Dynos Verona e tengono in vita il sogno dei Play Off.


Il Bsc Arezzo vince le Tuscany Series di Grosseto

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:12/08/2015 12.09 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo vince le Tuscany Series di Grosseto Il Bsc Arezzo fa festa nel tempio toscano del baseball. La squadra Under12 di Pierangelo Omarini ha infatti conquistato a Grosseto la vittoria delle Tuscany Series, scrivendo così in modo indelebile il proprio nome nell'albo d'oro dell'importante torneo internazionale. A risultare decisiva per la vittoria del trofeo si è rivelata la prima partita, in cui il Bsc Arezzo si è imposto per 4-3 sulla più accreditata nazionale di Israele, ma in seguito sono arrivati anche i successi su tutte le formazioni grossetane e sul Bologna. Al termine delle Tuscany Series, inoltre, il giovane talento Maor Pasquini ha ricevuto il premio come "Giocatore più utile".


Tuscany Series, il Bsc Arezzo vince il torneo Under12

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:06/08/2015 9.27 [ 0 Commenti ]
Tuscany Series, il Bsc Arezzo vince il torneo Under12 Il Bsc Arezzo fa festa nella tappa casalinga delle Tuscany Series. I migliori risultati portano la firma delle formazioni giovanili della società aretina che, con un primo e un secondo posto, hanno lasciato il segno nel prestigioso torneo internazionale ospitato dai campi dell'Estra BallPark. Il successo è arrivato nella categoria Under12 con i ragazzi di Pierangelo Omarini che, per la prima volta dal 2000 ad oggi, sono riusciti nell'impresa di scrivere il proprio nome nell'albo d'oro del torneo aretino delle Tuscany Series. Altrettanto positivo è il risultato ottenuto dall'Under14, una squadra allestita da nemmeno un anno che ha chiuso sul secondo gradino del podio, mentre le ragazze del Monnalisa Softball sono arrivate terze nel torneo Seniores.


Tuscany Series 2015, ad Arezzo torna il baseball internazionale

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:22/07/2015 15.25 [ 0 Commenti ]
Tuscany Series 2015, ad Arezzo torna il baseball internazionale Venti squadre di baseball e di softball da tutto il mondo si sfidano ad Arezzo nella sedicesima edizione delle Tuscany Series. Il prestigioso appuntamento internazionale, rappresenta un evento fisso dell'estate del Bsc Arezzo e ogni anno vede centinaia di atleti sfidarsi sui campi dell'Estra BallPark. I tornei delle Tuscany Series anche in questa edizione saranno spalmati su due fine settimana, con una prima fase da venerdì 24 a domenica 26 luglio dedicata all'Under12 e all'Under14 del baseball, e una seconda fase rivolta alle squadre Under21 di baseball e Seniores di softball in programma dal 30 luglio al 2 agosto. Il Bsc Arezzo sfrutterà l'appuntamento casalingo per scendere in campo con le sue formazioni in tutti i tornei in calendario e per sfidare numerose squadre da Pakistan, Olanda e Stati Uniti.


Un Bsc Arezzo da favola: centrati tutti gli obiettivi stagionali

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:13/07/2015 13.53 [ 0 Commenti ]
Un Bsc Arezzo da favola: centrati tutti gli obiettivi stagionali I Play Off in serie A2 di softball, il primato in serie C di baseball e le finali nazionali nella categoria Ragazzi. In un solo fine settimana, il Bsc Arezzo ha raggiunto la grande soddisfazione di centrare tutti i suoi obiettivi stagionali. Il traguardo più prestigioso è merito delle ragazze del Monnalisa Softball che sul campo del forte Atoms Chieti ottengono l'ultima vittoria necessaria per festeggiare l'accesso ai Play Off per la promozione nella massima serie. Un'impresa ha portato la firma della prima squadra maschile di serie C che ha superato per 11-8 la capolista Junior Grosseto ed è così balzata in testa alla classifica. Le ultime gioie arrivano con la squadra Ragazzi che, vincendo 11-7 lo spareggio contro il Siena, ha conquistato l'accesso alle finali nazionali.


Il Bsc Arezzo conquista la vetta di serie C

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:25/05/2015 11.10 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo conquista la vetta di serie C Il Bsc Arezzo conquista il primo posto del campionato di serie C. La vittoria per 11-1 sui fiorentini del Cosmos e la contemporanea sconfitta dello Junior Grosseto con il Massa Carrara sono i due risultati che hanno permesso alla prima squadra del baseball aretino di agganciare i maremmani e di assestarsi in vetta alla classifica. Nel frattempo le ragazze del softball, in serie A2, hanno colto una vittoria e una sconfitta nel big match contro l'Atoms Chieti.


Il Monnalisa Softball scala la classifica di A2

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:18/05/2015 10.54 [ 0 Commenti ]
Il Monnalisa Softball scala la classifica di A2 Il Monnalisa Softball scala la classifica di A2. Le ragazze del Bsc Arezzo hanno allungato la loro striscia positiva cogliendo due bei successi per 4-7 e 0-6 sul campo riminese del Civis Valmarecchia, e portandosi così al secondo posto a pari punti con la capolista Fermana. La squadra allenata da Alessandro Fois e Claudio Marinelli sembra dunque aver trovato i giusti equilibri, dimostrando un attacco prolifico e una difesa sempre più attenta che permettono ora di ambire ad un posto nei Play Off per la promozione nella massima serie dell'Italian Softball League. Domenica prossima è in programma un incontro decisivo con la terza in classifica, l'Atoms Chieti.


Il Monnalisa Softball si spartisce la posta con la Fermana

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:27/04/2015 17.11 [ 0 Commenti ]
Il Monnalisa Softball si spartisce la posta con la Fermana Tanti errori difensivi fanno incappare il Bsc Arezzo in un doppio passo falso. L'ultimo fine settimana di partite non è stato positivo per le prime squadre aretine di baseball e di softball, che archiviano due risultati che lasciano un po' di amarezza. Nel campionato di serie A2, il Monnalisa Softball ha giocato sul terreno casalingo dell'Estra BallPark e si è spartito la posta con la forte Unione Fermana, rimediando una sconfitta e una vittoria. La squadra di baseball, invece, è incappata nella prima sconfitta stagionale, cadendo per 8-4 in casa dello Junior Grosseto.


Il Monnalisa Softball debutta in A2 con due vittorie

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:13/04/2015 10.44 [ 0 Commenti ]
Il Monnalisa Softball debutta in A2 con due vittorie Il Monnalisa Softball inizia il nuovo campionato di serie A2 con due belle vittorie. La formazione femminile del Bsc Arezzo ha infatti debuttato nel migliore dei modi, mostrando tutto il proprio potenziale e festeggiando sui campi casalinghi dell'Estra BallPark una doppia affermazione sulle riminesi del Valmarecchia. Un attacco particolarmente prolifico e tante giovani di talento hanno permesso di superare le avversarie con i punteggi di 8-2 e di 15-5, proiettando l'Arezzo in testa alla classifica in attesa del big match contro l'Atoms Chieti.


Il Bsc Arezzo piega Perugia e va avanti in Coppa Italia

Categoria: Baseball-Softball Junior
Inserita il:07/04/2015 14.57 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo piega Perugia e va avanti in Coppa Italia Il Bsc Arezzo vola ai sedicesimi di Coppa Italia di baseball. Il debutto stagionale della prima squadra maschile è infatti coinciso con due nette vittorie sul Perugia che sono valse il passaggio del turno e che fanno ben sperare in vista dell'avvio del campionato di serie C. La gara decisiva si è giocata alla vigilia di Pasqua sotto una pioggia battente, con gli uomini di Adolfo Borrell che si sono imposti per 11-3 e che hanno così festeggiato l'approdo ai sedicesimi. La Coppa Italia ha rappresentato l'occasione per presentare i preziosi ritorni di due giocatori esperti come Giulio Dragoni e Francesco Donati.


42 articoli (5 Pagine, 10 per pagina)


[ 1 | 2 | 3 | 4 | ... | 5 ]

contents contents

sponsor box sponsor box
Progetto Sportopoliamo
sponsor box sponsor box

sponsor box sponsor box
Il Polisportivo - © 2006-2011 - Privacy Policy- Direttore Responsabile: Gianni Verdi - Editore: Nicolò Caleri - Sviluppo Web: www.net-style.it - P.IVA 01792070516
sponsor box sponsor box
sponsor
News sport giovanile a

sponsor

telethon piccolo
News sport giovanile a
News sport giovanile