Cerca le notizie di sport giovanile e dilettantistico!
Cerca Parola:
Cerca News di:
Diventa un Polisportivo, iscriviti al sito!
Il Polisportivo

Home >> News utenti >> Calcio junior

Il Bsc Arezzo vince la Coppa Toscana Under12

Categoria: Calcio junior
Inserita il:19/10/2015 13.59 [ 0 Commenti ]
Il Bsc Arezzo vince la Coppa Toscana Under12 La stagione del Bsc Arezzo termina con un ultimo importante successo. Dopo la vittoria del campionato di A2 di softball e di C di baseball, a regalare l'ennesima soddisfazione alla società aretina sono i ragazzi dell'Under12 che a Grosseto hanno conquistato la Coppa Toscana di categoria. Una doppia affermazioni sullo Junior Firenze e sul Grosseto 1952 ha infatti permesso ai giovani talenti allenati da Pierangelo Omarini di sollevare un trofeo che consacra ulteriormente il Bsc Arezzo come una delle migliori realtà giovanili toscane.


La Union Team Chimera insegue un finale di grandi vittorie

Categoria: Calcio junior
Inserita il:12/02/2015 10.52 [ 0 Commenti ]
La Union Team Chimera insegue un finale di grandi vittorie La Union Team Chimera sogna un finale di stagione con grandi vittorie. Terminata la prima fase dei vari campionati, è ripresa a pieno ritmo l'attività di tutte le squadre del settore giovanile aretino che stanno registrando un'evoluzione stagionale in linea con le aspettative della società. Tra le prestazioni di maggior rilievo ci sono quelle della Juniores che continua a navigare nella parte alta della classifica, mentre i Giovanissimi A dopo un periodo di appannamento hanno ripreso il proprio cammino e riconquistato la vetta della classifica davanti alla Sangiovannese. Gli Esordienti 2002 hanno invece mancato l'accesso al girone d'Élite per un solo punto a causa di una penalizzazione. Infine, la Union Team Chimera conferma l'assoluta inesattezza sulle voci circolate riguardo alle elevate cifre richieste all'U.S. Arezzo per mettere a disposizione della società amaranto la propria struttura sportiva.


Torna a brillare il settore giovanile della Union Team Chimera

Categoria: Calcio junior
Inserita il:08/10/2014 10.52 [ 0 Commenti ]
Torna a brillare il settore giovanile della Union Team Chimera Si è aperta per la Union Team Chimera una nuova stagione calcistica piena di ambizioni e nuovi progetti. La società aretina, tornata in campo con tutte le sue formazioni, nutre un solo obiettivo: quello di muovere un ulteriore salto di qualità. Il vero e proprio cuore pulsante della Ut Chimera è senza dubbio il settore giovanile, ormai da anni ai vertici della provincia aretina, che vede tra le proprie squadre spiccare quella dei Giovanissimi A, che quest'anno puntano alla conquista del titolo provinciale e del conseguente pass ai campionati regionali. Questa promozione porterebbe nuovo prestigio alla società amaranto, che nel frattempo si è arricchita di due nuove importanti figure come quelle tutor scolastico e del medico sociale, in grado di migliorare ulteriormente i servizi offerti ai suoi giovani calciatori.


IL MANCHESTER UNITED SCEGLIE IL TRENTINO CAMP ESTIVO PER ASPIRANTI ‘RED DEVILS’ A LAVARONE

Categoria: Calcio junior
Inserita il:09/05/2014 10.14 [ 0 Commenti ]
IL MANCHESTER UNITED SCEGLIE IL TRENTINO  CAMP ESTIVO PER ASPIRANTI ‘RED DEVILS’ A LAVARONE
Lavarone (TN) dal 13 al 19 luglio ospita il training camp delle Manchester Utd. Soccer Schools

Workshop e allenamenti con i coaches del Manchester per ragazzi da 6 a 17 anni

Per tutti l’opportunità di volare a Manchester per allenarsi al fianco dei giocatori dello “United”

Mercoledì 14 maggio a Trento la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa


Uno splendido quarto posto nel debutto in B della Stella Azzurra

Categoria: Calcio junior
Inserita il:06/05/2014 11.46 [ 0 Commenti ]
Uno splendido quarto posto nel debutto in B della Stella Azzurra La Stella Azzurra mette il sigillo sulla sua prima stagione in B con uno splendido quarto posto. Lo stadio comunale "Città d'Arezzo" ha ospitato l'ultimo turno del campionato nazionale di calcio femminile, con la società aretina che è riuscita a mantenersi nei piani alti della classifica in virtù di un positivo pareggio per 2-2 con le forti rodigine del Gordige. Il risultato, siglato da Mariacostanza Aterini e da Costanza Mascilli, ha permesso alla Stella Azzurra di festeggiare nel migliore dei modi la conclusione di una stagione storica.


Alla Union Team Chimera arrivano i camp estivi del Parma

Categoria: Calcio junior
Inserita il:30/04/2014 8.43 [ 0 Commenti ]
Alla Union Team Chimera arrivano i camp estivi del Parma Il Parma sceglie la Union Team Chimera per i suoi camp estivi. Da lunedì 16 a venerdì 27 giugno, infatti, il centro calcistico aretino della Ut Chimera aprirà le porte ad un grande appuntamento interamente dedicato al calcio giovanile. La Parma Academy ha individuato la struttura amaranto come sede di uno dei suoi "Parma City Camp" estivi, nel quale i tecnici del suo vivaio andranno alla ricerca di nuovi piccoli talenti, applicando il loro modello d'insegnamento verso tutti i giovani partecipanti. La scelta della Parma Academy premia la struttura situata in via Darwin e il progetto virtuoso della società amaranto, oramai sempre più punto di riferimento per il calcio giovanile della provincia aretina.


La Stella Azzurra va a Ferrara per l'ultima trasferta stagionale

Categoria: Calcio junior
Inserita il:26/04/2014 23.20 [ 0 Commenti ]
La Stella Azzurra va a Ferrara per l'ultima trasferta stagionale La Stella Azzurra parte per la sua ultima trasferta stagionale. Domenica 27 aprile, alle 15.00, la formazione aretina è attesa in casa del New Team Ferrara per giocare il penultimo turno del campionato nazionale di serie B di calcio femminile. Le aretine si presentano all'appuntamento forti di 28 punti in più delle odierne avversarie e del successo per 1-0 nella gara d'andata, dunque scenderanno in campo con tutti i favori del pronostico: la Stella Azzurra dovrà dimostrare di saper mantenere le aspettative dando seguito alle ultime due vittorie e tentando l'assalto al secondo posto della classifica.


Alla Union Team Chimera si apre il II Memorial Giovanni Pozza

Categoria: Calcio junior
Inserita il:23/04/2014 9.11 [ 0 Commenti ]
Alla Union Team Chimera si apre il II Memorial Giovanni Pozza Alla Union Team Chimera si stanno ultimando i preparativi in vista dell'apertura della "Chimera Cup - II Memorial Giovanni Pozza". Il torneo si aprirà lunedì 28 aprile e vedrà ai nastri di partenza ben quaranta squadre suddivise in cinque categorie: Esordienti 2002, Pulcini 2003, 2004 e 2005, e Piccoli Amici 2006/07. Dopo le finali del 24 e 25 maggio, la rassegna sportiva vedrà a giugno un'appendice nella quale saranno protagoniste quattro squadre professionistiche che aumenteranno il prestigio di una manifestazione dedicata ai piccoli talenti e al ricordo di un grande ex amaranto.


Una sorprendente Stella Azzurra si impone sulla Jesina

Categoria: Calcio junior
Inserita il:15/04/2014 9.42 [ 0 Commenti ]
Una sorprendente Stella Azzurra si impone sulla Jesina La Stella Azzurra continua a macinare vittorie. Sorprende ancora la prima squadra di serie B che, al suo primo anno nel campionato nazionale, ha vinto per 1-0 anche contro la Jesina e si è così assestata ai vertici della classifica portandosi ad appena 2 punti dal secondo posto occupato dal Vittorio Veneto. Allo stadio comunale "Città di Arezzo", la Stella Azzurra è stata protagonista di una prestazione impeccabile in cui ha schiacciato le avversarie con tante azioni fin dalle prime battute di gioco: il goal è arrivato dopo nemmeno 15 minuti con un colpo di testa di Mariacostanza Aterini che ha insaccato un bel cross dalla destra. Nel mezzo sono da registrare anche un rigore parato da Valeria Mazzola e una traversa su calcio di punizione di Serena Patu.


Obiettivo terzo posto: la Stella Azzurra ospita la Jesina

Categoria: Calcio junior
Inserita il:12/04/2014 10.50 [ 0 Commenti ]
Obiettivo terzo posto: la Stella Azzurra ospita la Jesina La Stella Azzurra si prepara al rush finale. Dopo due settimane di stop, la società aretina torna in campo nel terzultimo turno del campionato di calcio femminile di serie B con l'obiettivo di riprendersi il terzo posto in classifica e di chiudere nel migliore dei modi questa storica stagione. L'avversario di domenica 13 aprile sarà la Jesina, squadra che occupa il quarto posto della classifica e che sta vivendo un buon momento di forma avendo vinto tre delle ultime quattro partite giocate: le marchigiane sono attese allo stadio comunale "Città di Arezzo" per una sfida che prenderà il via alle ore 15.00.


36 articoli (4 Pagine, 10 per pagina)


[ 1 | 2 | 3 | 4 ]

contents contents

sponsor box sponsor box
Progetto Sportopoliamo
sponsor box sponsor box

sponsor box sponsor box
Il Polisportivo - © 2006-2011 - Privacy Policy- Direttore Responsabile: Gianni Verdi - Editore: Nicolò Caleri - Sviluppo Web: www.net-style.it - P.IVA 01792070516
sponsor box sponsor box
sponsor
News sport giovanile

sponsor

telethon piccolo
News sport giovanile
News sport giovanile a